rotate-mobile
Afragola Afragola

"Papà mi picchia": lui rompe il naso alla figlia e investe la cognata

L'episodio è accaduto ad Afragola. Dopo l'sos lanciato su Facebook madre e figlia sono scappate di casa, inseguite dall'uomo poi finito in manette. Tragedia sfiorata

Aveva investito sua cognata, al termine di un litigio con moglie e figlia. Un uomo di 51 anni, di Afragola, è finito in manette per tentato omicidio.
Secondo quanto accertato dai vigili urbani, l'uomo sottoponeva moglie e figlia a continui pestaggi. Prima di investire la cognata nell'androne del suo palazzo – dove la moglie si era rifugiata al termine dell'ennesima lite – l'uomo aveva rotto il naso alla figlia, tanto da spingere la ragazza a pubblicare una disperata richiesta di aiuto via Facebook.

Una richiesta che però ha scatenato la furia del padre violento: le due donne sono scappate ed hanno chiesto aiuto ai parenti, ma l'uomo le ha raggiunte a bordo di una Smart, cercando di investire varie volte i presenti fino a quando non ha preso in pieno la cognata, che è rimasta esanime sull'asfalto fino all'arrivo del 118: trauma cranico per la donna, che ha voluto rapidamente lasciare l'ospedale in cui era stata ricoverata.
L'uomo invece è stato arrestato dalla municipale a casa sua, dove si era barricato minacciando di uccidersi. Il 51enne è stato portato nel carcere di Poggioreale con l'accusa di tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Papà mi picchia": lui rompe il naso alla figlia e investe la cognata

NapoliToday è in caricamento